Caro Benny,ti scrivo per...ahahah okkei va bene finisco di fare la deficiente xD *seria* ù.ù *colpo di tosse* xD Bennyucciolo della Valeeeeeeeee <3 allora che dire? sono felicissimissima di aver conosciuto una persona come te <3 sei dolcissimo <3 Non saprei cosa fare senza i tuoi MP (si perchè ormai messaggiamo tramite MP,dato che tutto il mondo sa che il mio MSN fa leggermente [tanto xD] cagare xD) e ti ringrazio di sopportare ogni giorno le mie cazzate xD so che non è facile, ma ormai credo sei abituato ahahaha xD oddio non riesco a stare seria nemmeno quando scrivo una dedica ç_ç comunque ù.ù non sai quanto ti adoro *_* e te lo scrivo per la 218741298 volta,sei una persona STUPENDA Benny<3 *_* per qualsiasi cosa ricordati che io ci sono<3 ti voglio troppo bene*_____* Waaaaaaaaaaaaaaaaa (<-non poteva mancare xD) *_________________*
Ritrovarsi a partire da zero,numerare i tuoi giorni da zero costruire i tuoi sogni da zero e baciare un estraneo da zero e imparare ad amarlo, amare davvero.
Secondo me Luca Napolitano, anche se tra quei nomi di talenti ce ne sono. Come Marco Carta, Silvia Olari, Cassandra de Rosa.
Edited by CiCCYLù.<3 - 6/9/2009, 20:22
Dimmi perché mi manchi adesso. Come ghiaccio che brucia tremo ancora pensando a te. Dimmi qual è il pensiero che resta. ..È una strana follia, è per te: che ho perso la testa!
Group: Member Posts: 437 Location: camera 201 (rossano cs)
Status:
MARIO NUNZIANTE...
MARIO UN ANNO DI TE...GRAZIE!! ..Il Mio Regalo Più Grande.. 28.o6.o9 ღ una NUNZIANTINA...lo è...a vita....<3... founder nel voi..!!!dolce..affascinante...arrogante...<3
Mario <3 Mario: Mi Fai Spaccare Il Mondo Con Te Ritorno Su E Non Mi Lascio Andare A Fondo... La Mia Tartarughina!! I miei ideali vicini di casa!!! Liuk <3 Alyyyy!! XD Liuk e Aly <3